Estate
Inverno
L'immagine mostra un rustico rifugio di legno circondato dalla neve con alcuni ospiti seduti sulla terrazza; in primo piano c'è uno sciatore in piedi accanto agli sci parcheggiati.
L'immagine mostra un appetitoso piatto di bistecca alla griglia, accompagnata da verdure grigliate e da una patata avvolta in un foglio di alluminio con crema alle erbe, servita su un piatto marmorizzato su uno sfondo innevato, accanto a un bicchiere di vino rosso.
L'immagine mostra una baita innevata con panche e tavoli di legno davanti alla baita; accanto c'è un tabellone con le raccomandazioni del giorno, mentre sullo sfondo si vedono conifere innevate e un cielo blu brillante.
I rifugi e le malghe aperti in inverno
Calore alpino, atmosfera rustica e sapori altoatesini
Estate
Inverno
Suedtirol Dolomiti Superski
Continua a leggere

I rifugi e le malghe di Rio Pusteria aperti in inverno

Dopo aver camminato per chilometri sui sentieri innevati o essersi lanciati in discesa fuori pista, non c’è niente di più piacevole che scaldarsi il viso e riposare i muscoli stanchi nell’accogliente calore di un rifugio alpino, magari davanti a un buon piatto tipico. Perché diciamocelo, senza una tazza fumante o una golosa specialità, una giornata sulla neve non sarebbe la stessa cosa! Qui trovate una lista dei rifugi e delle malghe di Rio Pusteria che sono aperti anche in inverno. Non resta che programmare la vostra prossima avventura sulla neve!

Continua a leggere
Tutti
Tutti
Maranza
Val di Fundres
Rodengo
Spinga
Terento
Valles
La baita Moser è visibile dall'esterno, circondata da prati e montagne.
Moser Hütte (1 936 m)

Fantastica meta escursionistica per tutta la famiglia, prato con sdraio e parco giochi.

Località:
Maranza
L'immagine mostra un paesaggio montano innevato con un piccolo gruppo di capanne e una chiesa nella valle. Un piccolo ruscello scorre nel paesaggio innevato in primo piano, mentre sullo sfondo si vedono alte montagne innevate sotto un cielo azzurro e limpido.
L'immagine mostra un rustico rifugio alpino con pareti in legno e pietra, circondato da verdi colline. Davanti alla baita ci sono diverse panche e tavoli in legno, alcuni con ombrelloni chiusi, e ci sono molti fiori colorati e una scultura in legno. In primo piano sventola una grande bandiera bianca e rossa.
Zingerle Hütte (1 740 m)

Ambiente rustico e accogliente dove gustare Schlutzer fatti in casa, gnocchi al formaggio, salumi, studel di mele, torta di grano saraceno, formaggio di malga, burro e yogurt di produzione in casa.

L'immagine mostra un rifugio alpino in una valle verde circondata da montagne. Davanti alla baita ci sono recinti di legno, un piccolo ponte e diverse biciclette. Le montagne circostanti hanno cime innevate sparse e sopra di esse si estende un cielo azzurro e limpido.
Wieserhütte (1 850 m)

Accogliente rifugio in fondo alla Valle d’Altafossa, meta popolare per camminate ed escursioni, raggiungibile anche in bici e col passeggino. È una tradizionale fattoria alpina con un proprio caseificio che offre anche alloggio per la notte oltre a un servizio di noleggio bici e un parco giochi naturale con tanti animali.

L'immagine mostra una rustica baita di montagna in pietra e legno in una valle verde, circondata da alte montagne con cime innevate. Davanti al rifugio ci sono diverse panchine e tavoli vuoti e il cielo è limpido e azzurro.
Weitenbergalm (1 958 m)

Baita rustica in posizione soleggiata nel cuore della valle. Prodotti casereccio (formaggio di malga, burro, yoghurt). Attenzione: non c’è copertura cellulare.

Località:
Val di Fundres
Das Bild zeigt eine kleine, rustikale Holzhütte in einem grünen Tal. Vor der Hütte stehen mehrere Holzbänke und Tische auf einer gepflegten Wiese, und die Hütte ist von steilen, grasbewachsenen Hügeln umgeben.
Tschiffernaun Alm (2 215 m)

Un’accogliente baita in stile tradizionale dove si serve la tipica cucina alpina, con piatti semplici fatti in casa con intridenti naturali.

L'immagine mostra un limpido lago di montagna, parzialmente circondato da neve e ghiaccio, nel mezzo di un paesaggio montano roccioso. Una barca a remi gialla giace sulla riva e le cime innevate si riflettono nelle acque calme del lago.
L'immagine mostra una baita di montagna accanto a un lago di montagna calmo e limpido in un paesaggio alpino roccioso. Sullo sfondo si ergono montagne ripide e frastagliate, sotto un cielo azzurro con nuvole sparse.
Tiefrastenhütte (2 312 m)

Quando si sente parlare di Alto Adige, si pensa subito a montagne maestose, laghi cristallini e sentieri idilliaci … ecco, tutto questo vi aspetta al Rifugio Lago di Pausa, vicino all´omonimo lago. Una delizia tanto per gli occhi quanto per il parlato.

Località:
Terento
L'immagine mostra un paesaggio invernale innevato con una moderna casa di montagna sulla destra. Un sentiero innevato passa davanti alla casa e sullo sfondo si vedono le montagne innevate sotto un cielo azzurro e limpido.
L'immagine mostra una moderna casa di montagna a tre piani, con grandi finestre e rivestimenti in legno, situata su una collina. In primo piano, una bandiera bianca e rossa sventola accanto a un crocifisso di legno, mentre il cielo è leggermente nuvoloso con una tenue luce serale.
Starkenfeldhütte (1 936 m)

Il rifugio Starkenfeld offre il mix perfetto di tradizione e innovazione. Vi aspettiamo! Sala riunione per 30-40 persone.

L'immagine mostra due edifici illuminati della "Roner Alm" in un paesaggio innevato di notte. Gli edifici emanano una luce calda e sono circondati da alberi e colline innevate, il cielo è blu scuro e senza nuvole.
L'immagine mostra due moderni edifici in legno della "Roner Alm" sotto un cielo azzurro chiaro con nuvole bianche sparse. Gli edifici sono circondati da una recinzione in legno e in primo piano c'è un parco giochi con uno scivolo e alcune panchine in legno. Sullo sfondo si vedono boschi e colline.
Naturhotel Runa (1 832 m)

Raccomandata a buongustai, sportivi e amanti della natura. Dopo una bella escursione a piedi o in bici potrete ricaricarvi con qualche piatto prelibato. La baita Naturhotel Runa offre anche belle camera e una sauna per una magnifica vacanza in montagna in ogni stagione.

Rifugi e malghe di Rio Pusteria
L'immagine mostra un grande e rustico hotel di montagna con tetto in legno e pietra, circondato da montagne e boschi verdi. Davanti all'hotel c'è una terrazza con ombrelloni bianchi e diverse auto parcheggiate, mentre un cartello indica una pizzeria, un bar e una scuola di sci.
Restaurant Pizzeria Die Mühle (1 375 m)

Il nostro ristorante-pizzeria a conduzione famigliare è perfetto per concedersi una meritata pausa e qualche peccato di gola con piatti caserecci, sia in estate che in inverno.
Terrazza- area giochi- prato solarium

Località:
Valles
L'immagine mostra l'interno di un ristorante rustico con travi in legno sul soffitto e mobili in legno. I tavoli sono apparecchiati con tovagliette rosse e alle pareti sono appese decorazioni tradizionali come corna di cervo e piante.
L'immagine mostra una veduta aerea di diversi edifici in un paesaggio verde e collinare. Gli edifici includono un ristorante con patio e ombrelloni bianchi, oltre a diverse case e strutture più piccole lungo una strada asfaltata. Sullo sfondo si vedono colline boscose e un cielo azzurro.
Restaurant Pizzeria Bar Igloo s’Pfandl (1 394 m)

Ci trovate a Maranza, proprio davanti alla stazione a vale della funivia Gitschberg.

L'immagine mostra un edificio in stile alpino con il tetto innevato e circondato da alberi innevati. Nevica e il cielo è grigio, il che contribuisce a creare un'atmosfera invernale. Una staccionata di legno circonda l'edificio.
L'immagine mostra una tradizionale casa di montagna con costruzioni in legno e pietra, circondata da un prato e da una recinzione in legno. Sullo sfondo si vedono alte montagne innevate e fitte foreste, che formano un pittoresco paesaggio alpino.
Rastnerhütte (1 930 m)

La nostra baita alpina tradizionale ha una terrazza dove potete gustare i piatti tipici della cucina altoatesina. Non vediamo l’ora di accogliervi.

L'immagine mostra un tavolo rustico in legno all'aperto apparecchiato con una varietà di cibi, tra cui formaggio, pane, salumi e pretzel. Sullo sfondo si vede un paesaggio pittoresco con colline verdi e alberi sparsi.
Pranter Stadelhütte (1 850 m)

Una baita rustica a 1.850 metri di quota nel cuore dell´ idilliaca Valle d’Altafossa, con un bellissimo parco giochi e una fattoria didattica. Offriamo specialità altoatesine fatte in casa e grigliata la domenica. Grazie alla comoda strada forestale potete raggiungerci anche con i passeggini.Sie ist eine urige Almhütte am Talschluss des Altfasstals. Kinder vergnügen sich auf dem Spielplatz mit Streichelzoo, denn die Hütte ist auch mit dem Kinderwagen erreichbar. Freut euch auf hausgemachte Südtiroler Gerichte und Grillspezialitäten am Sonntag.

L'immagine mostra un accogliente rifugio di legno circondato da pendii innevati e alberi. Davanti al rifugio ci sono panche e tavoli di legno e sopra l'ingresso è appeso un cartello con la scritta "Pichlerhütte 1920 m". Una bandiera rossa e bianca sventola accanto al rifugio.
L'immagine mostra un'accogliente baita in legno circondata da prati verdi e numerosi abeti. Davanti al rifugio ci sono panchine di legno e fioriere con fiori colorati. Un cartello di legno con la scritta "Welcome" accoglie i visitatori.
Pichlerhütte (1 918 m)

Accomodatevi sull’ ampia terrazza solarium, godetevi il panorama e lasciatevi viziare con deliziosi piatti tipici serviti a orario continuato. In inverno proprio accanto alla baita travate la pista da slittino Brimi Winter Run.

L'immagine mostra una baita rustica in legno in inverno, al tramonto. Il rifugio ha un ampio balcone ed è parzialmente coperto di neve. Sullo sfondo si vedono conifere e montagne mentre il sole tramonta all'orizzonte.
L'immagine mostra una baita rustica in legno con un'ampia terrazza e balconi, circondata da boschi e prati. Davanti alla baita ci sono tavoli e sedie e sul tetto sono visibili i pannelli solari.
Pertinger Alm (1 861 m)

La nostra malga si trova sopra il paese di Terento e offre una splendida vista sulle Dolomiti. Adatta alle famiglie, è una destinazione molto apprezzata tutto l’anno da chi ama l’escursionismo e lo slittino. Venite a godervi l’atmosfera accogliente e tranquilla lontano dal caos della città e lasciatevi viziare con le nostre specialità locali!

Località:
Terento
L'immagine mostra un rustico rifugio di legno circondato dalla neve con alcuni ospiti seduti sulla terrazza; in primo piano c'è uno sciatore in piedi accanto agli sci parcheggiati.
L'immagine mostra un'accogliente baita in legno con un'ampia terrazza e fioriere. In primo piano si vedono fiori colorati e diverse sedie a sdraio. Davanti alla baita ci sono persone in piedi che chiacchierano. Sullo sfondo, colline e montagne verdi sotto un cielo azzurro con qualche nuvola.
Ochsenalm (2 070 m)

Una baita alpina con terrazza solarium ideale per le famiglie. Si trova nell´ area sciistica Gitschberg Jochtal ed è accessibile anche con il passeggino. Cucina calda con piatti caserecci a orario continuato.

L'immagine mostra una moderna baita di montagna in legno circondata da colline innevate e da una fitta foresta. La baita si trova in un pittoresco paesaggio invernale con abeti in primo piano e un cielo azzurro e limpido in alto.
L'immagine mostra un moderno rifugio in legno circondato da prati e boschi verdi. Davanti al rifugio si trovano numerose sedie a sdraio e tavoli con ombrelloni, che invitano a rilassarsi nella natura.
Oberhauserhütte (1 730 m)

Il nostro rifugio è un posticino fantastico in cui potrete non solo rifocillarvi ma anche trascorrere und buona notte di riposo e godervi un gustoso brunch. È accessibile anche agli ospiti con mobilità ridotto o con il passeggino e dispone di un’area giochi e un’ampia terrazza esposta a sud.

L'immagine mostra un paesaggio invernale innevato con una baita di legno parzialmente sommersa dalla neve. Sullo sfondo si vedono alberi e colline innevate sotto un cielo azzurro e limpido.
L'immagine mostra un'accogliente capanna di legno chiamata "Nockalm" su un prato verde, circondata da sedie a sdraio e tavoli. Sullo sfondo si vedono colline boscose e un cielo azzurro.
Nockalm (1 766 m)

Questa baita sorge in posizione tranquilla ed è raggiungibile a piedi e in bici durante l’estate, mentre in inverno è proprio accanto alla pista da sci. Serve cucina calda con piatti tipici altoatesini e dispone anche un parco giochi.

Località:
Valles
L'immagine mostra un rifugio innevato con un'ampia terrazza su cui sono sedute e rilassate diverse persone in tenuta da sci. Accanto al rifugio si trova un moderno edificio rotondo vetrato. L'ambiente circostante è costituito da montagne innevate sotto un cielo azzurro e limpido.
L'immagine mostra un'accogliente baita di montagna in legno con un'ampia veranda con tavoli e panche. Il rifugio è circondato da fiori in fiore e offre un'ampia vista su colline e montagne verdi sotto un cielo blu brillante.
Nesselhütte (2 017 m)

La baita Nesselhütte sorge accanto alla stazione a monte e al Parco del Sole. Offre un menu con ottimi drink, aperitivi e piatti del giorno fatti in casa. In inverno è accanto alla partenza della pista da slittino Brimi Winter Run. In estate ci si arriva su un facile sentiero.

L'immagine mostra una baita di legno circondata da neve alta su un pendio innevato. Sullo sfondo, montagne rocciose e innevate si ergono sotto un cielo azzurro e limpido.
L'immagine mostra una rustica baita di montagna in legno situata su un pendio verde in leggera salita. La baita è circondata da una staccionata di legno e sullo sfondo si stagliano alte montagne rocciose sotto un cielo azzurro con nuvole sparse.
Kuttnhütte (1 739 m)

Una meta molto amata da famiglia ed escursionisti. Gustate le nostre specialità altoatesine mentre prendete il sole sull’ ampia terrazza: serviamo piatti caldi tutto il giorno. Abbiamo anche un formaggio e latticini di nostra produzione, tra cui anche un formaggio a pasta semidura vincitore di un premio!

L'immagine mostra una baita di montagna con una facciata in legno e una bandiera austriaca che sventola davanti ad essa. Il rifugio è circondato da neve alta e sullo sfondo ci sono conifere innevate sotto un cielo azzurro e limpido.
Una baita di montagna con una terrazza su cui si trovano ombrelloni chiusi è circondata da un prato verde e da alti abeti. Davanti al rifugio sventola una grande bandiera bianca e rossa e i fiori sbocciano in un carro di legno decorativo.
Kurzkofelhütte (1 422 m)

Accogliente rifugio con un’ampia terrazza solarium e un laghetto delle anatre. Si può arrivare in auto direttamente davanti al rifugio. Cucina calda tutti I giorni fino alle 16.00.

Una baita di montagna in legno e pietra si trova su un prato verde e soleggiato, circondato da alte montagne rocciose. Davanti al rifugio ci sono diversi tavoli e panche di legno.
Kröllhütte-Eisbruggalm (2 150 m)

La nostra baita si trova a 2.154 metri di quota sotto il Lago Ponte di Ghiaccio, ai piedi della Punta Bianca, e offre una bella vista sulle vette circostanti la valle. Facile da raggiungere, è aperta nei mesi estivi (più o meno da fine giugno a inizio settembre).

Località:
Val di Fundres
Una baita di montagna si trova in un paesaggio invernale con montagne innevate sullo sfondo. Davanti al rifugio ci sono numerose slitte e diverse persone.
Una baita di montagna in legno e pietra sorge su un prato verde. In primo piano si vede un piccolo giardino con una staccionata di legno e fiori.
Kreuzwiesenalm (1 924 m)

Rifugio alpino agrituristico con camere di legno naturale e Sauna. Parco giochi, pista birilli. Malga con allevamento etico e caseificio premiato. Posto da favola, natura incontaminata. Luson: P Schwaigerboden 50 min, P Herol ca. 1, 40 h San Lorenzo: P Ellen ca. 1, 40 h

Località:
Rodengo
L'immagine mostra un paesaggio invernale innevato con una baita in stile alpino circondata da alberi innevati. Un'auto è parcheggiata nella neve e sullo sfondo si vede una fitta foresta.
La "Kiener Alm" si trova in un paesaggio verde e boscoso. In primo piano si vedono una bandiera e dei fiori gialli.
Kiener Alm (1 741 m)

Un accogliente ristorante di montagna con area giochi, situate in posizione tranquilla. Serve cucina tipica altoatesina dalle 11 alle 16. È raggiungibile in auto anche in inverno.

Sul fianco della montagna si trova una baita in legno chiaro con balcone e fioriere. Diversi tavoli e panche in legno con ombrelloni sono sistemati su una terrazza di fronte al rifugio.
Hofschänke Lechnerhof (1 304 m)

L’osteria Lechnerhof sorge in posii9on soleggiata nella località di Talson, sopra Marga/Terento. Si raggiunge facilmente a piedi, in bici o in auto e merita decisamente una visita. Heidi sarà felice di viziarvi con le sue specialità caserecce. Aperta da giovedì a domenica.

Un'omelette ripiena di cipolle e pomodori, cosparsa di erba cipollina fresca.
Hofschank Wieserhof (1 150 m)

Se vi piace il formaggio, questo é il posto per voi! L’osteria Wieserhof si trova lungo il Sentiero dei Masi di Fundres e si raggiunge comodamente anche in auto. Serviamo piatiti tradizionali contadini preparati con gli ingredienti del nostro maso. Non vediamo l’ora di accogliervi!

Località:
Val di Fundres
Un edificio a due piani con facciata bianca e balconi in legno è coperto di neve. Davanti alla casa si trova una panchina innevata e in primo piano si vede un albero coperto di neve.
Edificio a due piani con facciata bianca e balconi in legno, davanti ai quali sbocciano fiori colorati. L'ingresso presenta finestre decorative e l'insegna "Häuslerhof".
Hofschank Heisla (1 450 m)

Semplicemente buono! Serviamo piatti tipici altoatesini con insalate e verdure dal nostro orto. Cucina calda tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.30. È richiesta la prenotazione! Giorno di riposo: martedì.

Località:
Maranza
Una baita di montagna si trova in una valle innevata, circondata da pendii boscosi e da altre baite sparse. Davanti al rifugio si vedono delle persone in primo piano, mentre un sentiero attraversa il paesaggio innevato.
Un locale rustico con travi in legno e tavoli con sedie imbottite. Sullo sfondo c'è un bar con una cameriera e numerosi bicchieri e bottiglie su scaffali.
Großberghütte (1 644 m)

Una baita-ristorante per famiglia con un’ampia terrazza solarium e un menu diverso ogni settimana. È aperta il mercoledì e il venerdì sera e offre serate hamburger in estate e serate fonduta in inverno. La sera è disponibile il servizio navetta. Prenotazione obbligatoria la sera.

Una baita con terrazza si trova su una montagna innevata, circondata da sciatori e seggiovie. Le persone siedono fuori e si godono il tempo soleggiato.
Su un prato si trova una baita con terrazza e ombrelloni e, accanto, un parco giochi e sedie a sdraio. Sullo sfondo si vedono le montagne e una seggiovia.
Gitschhütte (2 210 m)

Il Rifugio è proprio accanto al Parco del Sole, a soli 15 minuti dalla stazione a monte. Il menu propone deliziosi cocktail, aperitivi, piatti del giorno sempre diversi. Raggiungibile con passeggini e bici.

L'immagine mostra una baita rustica in legno con un'area esterna arredata con tavoli in legno, panche e ombrelloni arrotolati, circondata da un paesaggio alpino verdeggiante e da un pennone rosso e bianco.
Gattererhütte (1 739 m)

Baita alpina rustica, cucina tirolese, celta di dessert. Aperta da metà maggio a metà ottobre. Chiusa il lunedì.

L'immagine mostra una tradizionale baita di montagna in legno dove gli ospiti possono godere della vista soleggiata delle montagne autunnali.
Gampiel Alm (2 047 m)

La nostra malga è una destinazione molto amata dalle famiglie, un po’ per il panorama meraviglioso e un po’ per i tanti animali che vivono qui con noi. Siamo sempre felici di viziare gli ospiti con piatti caserecci tradizionali.

Località:
Val di Fundres
L'immagine mostra un moderno rifugio in legno in montagna al tramonto. Il rifugio dispone di ampie finestre e di una terrazza, mentre il sole tramonta dietro le montagne e immerge i dintorni in una luce calda.
Edelrauthütte (2 545 m)

Questo rifugio è un punto di partenza per raggiungere le vette più alte di appoggio tranquillo per le escursioni a più tappe sulle alte vie alpine. Offre alloggio per un massimo di 78 persone e cucina calda tutto il giorno con piatti tradizionali altoatesini.

Località:
Val di Fundres
L'immagine mostra un rifugio alpino nel mezzo di un paesaggio montano verde con nevai sparsi. Sullo sfondo si ergono montagne ripide e rocciose sotto un cielo azzurro e limpido. Un piccolo torrente scorre nella valle accanto al rifugio.
Brixner Hütte (2 282 m)

Il nostro rifugio sorge in mezzo al verde die pascoli alpini, tra due vette da 3.000 metri. È raggiungibile attraverso vari sentieri che offrono opportunità un po’ per tutti, dagli escursionisti occasionali ai „veterani“delle lunghe distanze.

Località:
Valles
L'immagine mostra un vivace rifugio con molti ospiti sulla terrazza, circondato da piste innevate e sciatori, in un soleggiato paesaggio invernale alpino.
L'immagine mostra un grande rifugio di montagna con un'ampia terrazza, circondato da dolci colline verdi e sentieri escursionistici in un paesaggio rurale di montagna sotto un limpido cielo blu.
Bergrestaurant Jochtal (2 006 m)

Questo ristorante a oltre 2.000 metri di quota offre un’esperienza particolare ed è un piccolo paradiso per le famiglie con bambini. In cucina c’è una brigata di entusiasti che, usano intridenti regionali freschi e di alta qualità.

L'immagine mostra una baita innevata con panche e tavoli di legno davanti alla baita; accanto c'è un tabellone con le raccomandazioni del giorno, mentre sullo sfondo si vedono conifere innevate e un cielo blu brillante.
L'immagine mostra un'incantevole e rustica baita di montagna in legno con un cartello di benvenuto davanti a sé, circondata da alberi verdi e da un'area relax con tavoli in legno, panche e sedie a sdraio sotto l'ombrellone.
Bacherhütte (1 744 m)

Questo piccolo rifugio alpino offre una calda ospitalità. Un panorama da sogno e tante specialità caserecce tutte da gustare. In inverno é proprio accanto alla pista da sci.

Rifugi e malghe di Rio Pusteria
Astner Bergalm (1 640 m)

Questa baita è facile da raggiungere con qualsiasi mezzo, che arriviate a piedi, in mountain bike, a cavallo o col passeggino. Particolarmente amati dai bambini sono il parco giochi e gli animali della fattoria. Il menu comprende un’ampia scelta di specialità altoatesine.

Località:
Terento
L'immagine mostra la "Anratter Hütte", una capanna di legno su un pendio innevato, circondata da conifere. Sullo sfondo si vedono le cime innevate delle montagne sotto un cielo azzurro. Una bandiera rossa sventola su uno dei pennoni di fronte al rifugio.
L'immagine mostra un'idilliaca baita di montagna in legno nel mezzo di un paesaggio verde e collinare, con una terrazza piena di tavoli, circondata da un recinto di legno con alcune capre in piedi contro di esso, sotto un cielo blu chiaro.
Anratterhütte (1 814 m)

Una meta ideale per tour ciclistici ed escursioni con i bambini. Cucina regionale orientata alla sostenibilità.

L'immagine mostra le tradizionali case alpine in legno circondate da un paesaggio innevato con un sentiero escursionistico chiaramente riconoscibile, su uno sfondo boscoso e sotto un cielo azzurro.
L'immagine mostra un'elegante casa alpina tradizionale con facciata e balcone in legno, decorata con fiori rossi, sullo sfondo di alberi verdi e di una lastra di pietra ben curata con diversi tavoli in legno e una panchina all'aperto.
Ahner Berghof (1 350 m)

Dalla terrazza solarium del maso Ahner si gode di una magnifica vista sulle montagne circostanti e sull’interna Valle Isarco. All’interno, le tipiche stube rivestite in legno invitano a trascorrere piacevoli ore in compagnia.

Località:
Rodengo
Siamo spiacenti, nessuna nuova inserzione.
Iscriviti subito!

Eventi, novità e aggiornamenti da Rio Pusteria… con la nostra newsletter non ti sfuggirà nulla!